Rassegna stampa - Judo Club Laives - Leifers A.S.D.

Seguici
logo judo club laives 2
bianco
logo judo club laives
elettrospeedy
logo coni
logo fijlkam

Suedtirol Cup,
Judo Laives profeta in patria

(Venerdì 22 Gennaio 2010 - fonte:http://www.altoadigesport.it)

LAIVES. L’Asd Judo Laives/Leifers, seguito dal Judo Club St. Lorenzen e dal Judo Kjo Rovereto, ha regolato tutte le 16 società presentatesi sui tatami della palestra della Scuola Media di Laives per confrontarsi come tradizione nel primo appuntamento annuale della “Südtirol Cup” di Judo. Alla gara hanno partecipato 200 atleti provenienti da tutta la regione con età tra i 5 ed i 35 anni con un nutrito seguito di tecnici, accompagnatori e familiari che hanno provveduto a mantenere alto il livello del tifo per i loro beniamini.
Se da un lato la gara si è svolta con la massima regolarità, perfettamente organizzata dalla società di Toni ed Egon Dalsass e ben gestita dagli ufficiali di gara regionali inviati dal Comitato Provinciale FIJLKAM sotto la direzione del Presidente Vincenzo Stacchetti, i tatami hanno mostrato un grande dispendio di energie fisiche e psicologiche da parte innanzitutto delle categorie più giovani nelle quali molti bambini si trovavano su un campo di gara per la prima volta. Nelle categorie agoniste già gli Esordienti “A” (12 anni) hanno mostrato una carica tecnica notevole ed una voglia di vincere encomiabile per poi concludere con le categorie Esordienti “B”, Cadetti, Junior e Senior dove si sono dati nuovamente battaglia i più titolati rappresentanti del judo locale.

I risultati hanno visto primeggiare nelle rispettive categorie di peso i seguenti atleti:

Bambini (5-7 anni): Mauroner Sofia (Gardena), Oberlechner Thomas (St. Lorenzen), Ballerin Martina (Cima D’Asta), Dongilli Massimiliano (ACRAS Bolzano), Stoll Lisa (St. Lorenzen).

Fanciulli (8-9 anni): Luppi Dennis (Judokwai Bolzano), Ugolini Eros (Lavis), Palmisano Gabriele (Judokwai Bolzano), Bortolini Riccardo (ACRAS Bolzano), Nones Martino (Lavis), Tovazzi Federico (Kjo Rovereto), Buca Baniamin (ACRAS Bolzano), Morgavi Oscar (Judokwai Bolzano), Zaraga Giovanni (ACRAS Bolzano), Calliari Paolo (Kjo Rovereto), Mattè Elia (J.K. Rovereto).

Ragazzi (10-11 anni): Bottura Samuel (Aldeno), Malsines Daniela (Gardena), Oberhammer Judith (St. Lorenzen), Tomasi Giosuè (Cima D’asta), Costantin David (ACRAS Bolzano), Rabanser Maria (Gardena), Previdi Francesco (Kjo Rovereto),
Mahlknecht Ivan (Laives), Carpita Nicolò Kjo Rovereto), Ramoner Catherina (Laives), Forti Matteo (Judokwai Bolzano), Secchi Thomas (ACRAS Bolzano), Lodi Giorgio (J.K. Rovereto).

Esordienti A (12 anni): Fedrizzi Mauro (Anaunia), Pandini Riccardo (Kjo Rovereto), Tonini Denis (Anaunia), Battan Stefano (Anaunia), Giovanelli Michele (Kjo Rovereto), Huber Andrea (St. Lorenzen), Gatterer Ulrike (St. Lorenzen),
Dalsass Samantha (Laives), Piffer Chiara (Lavis), Bortolon Valentina (Cima D’Asta).

Esordienti B (13-14 anni): Scapin Andrea (ACRAS Bolzano), Buca Gabriel (ACRAS Bolzano), Santuari Michele (Lavis), Farina Wendeje (ACRAS Bolzano), Verones Giacomo (Fraveggio),
Pippa Beatrice (Laives), Huber Marion (St. Lorenzen), Scapin Francesca (ACRAS Bolzano), Zanon Silvia (ACRAS Bolzano).

Cadetti (15-16 anni):
Bussolaro Daniel (Laives), Grandesso Martino (ACRAS Bolzano), Armellini Riccardo (J.K. Rovereto), Cesarotti Marco (Gardolo), Revelant Egon (J.K. Rovereto), Bachmann Miriam (St. Lorenzen), Furler Kathia (St. Lorenzen), Miladinovic Helena (St. Lorenzen), Fracchetti Lisa (Laives).

Junior (17-19 anni) e Senior (20-35 anni):
Basso Martin (Laives), Mingoia Salvatore (Laives), Grullan Ibrahim (J.K. Rovereto), Valersi Markus (Laives), Andreolli Dennis (Laives).

La classifica per società è quindi risultata la seguente:
1. Laives Leifers – 2. St. Lorenzen – 3. Judo Kjo Rovereto – 4. ACRAS Bolzano – 5. Judo Club Gardena – 6. Kodokan Lavis – 7. Jigoro Kano Rovereto – 8. Judokwai Bolzano – 9. Judo Club Anaunia – 10. Judo Club Cima D’Asta – 11. Judo Team Aldeno – 12.Jutsu Dojo Bolzano – 13. Gardolo/Cognola – 14. Judo Fraveggio – 15. Judo Rodeneck – 16. Arti Marziali Judo Trento

N.° FIJLKAM 04BZ0395 - C.F. 94001260218 IBAN IT 39 O 08114 58480 00030 0213501
Judo Club Laives - Leifers A.S.D. • Via A. Olivetti, 1 - Laives • E. Mail info@judoclublaives.it